• non esiste una strada giusta,esiste quella per te

Team di operatori multidisciplinari

Un team di professionisti multidisciplinari e operatrici olistici è a vostra disposizione per trattare, curare, consigliare, accompagnare, stimolare il vostro Benessere in tutti gli aspetti. Vi propone risorse e vi aiuta a trovare le vostre risposte in molti ambiti della vostra vita: nella vita relazionale, nel vostro ruolo di genitori, nel divenire mamma, al bambino nell’affrontare il mondo e superare lo sforzo della nascita e in generale nei momenti di bisogno.

Troverete offerte di counseling, psicoterapia familiare, sostegno alla paternità, sostegno a esperienze difficili attorno alla maternità e altri, sostegni diversificati per tutte le fasi del pre e post-nascita, consulenza sessuale, musicoterapia, cure naturopatiche, omeopatiche, terapie cranio -sacrali, osteopatiche, ayurvediche, di medicina tradizionale cinese e agopuntura per bambini e adulti. I professionisti multidisciplinari offriranno anche occasioni formative e educative, nonché momenti ludici per le famiglie, i bambini e per adulte e adulti. Lavorano in un team dove gli interventi vengono coordinati in base alle scelte e ai bisogni della singola persona e le risorse vengono messe in comune al fine di saturare al meglio i bisogni.

 

Azzurra Di Iulio

Naturopata e Floriterapeuta, specializzata in salutogenesi per la donna e il bambino Esperta in terapie naturali e nell’arte della riflessologia plantare integrata, accompagno la persona, nella sua unità di corpo mente e spirito, nel raggiungere e mantenere la salute desiderata.

Giuditta Fagnani

Psicologa dell’età evolutiva e Psicoterapeuta Sistemico-Relazionale. Sono specializzata in tecniche di elaborazione del trauma e in Costellazioni Familiari Sistemiche.

Francesca Berti

Psicologa dello sviluppo e Psicoterapeuta a indirizzo gestaltico, esperta di sostegno alla genitorialità e adozione internazionale. L’obiettivo del mio lavoro è accompagnare la donna nel complesso passaggio evolutivo verso la scoperta del proprio modo di essere madre e di sostenerla nell'elaborazione di gravidanze, parti e puerperi difficili, attraverso percorsi individuali e di gruppo.

Alberto Greco

Il contatto col bambino – Anateoresi prenatale
L’Anateoresi prenatale, individuale o di gruppo, è una tecnica che, partendo dal rilassamento del corpo, porta a un’esperienza di lavoro sul proprio corpo e successivamente di contatto col bambino, favorendo un’esperienza di tipo percettivo ed emozionale utile a sentirlo, parlare con lui, abbracciarlo, giocarci.

Evelina Draetta

Naturopatia – Iridologia, specializzata in ‘cause di salute’ della Mamma e del Bambino. Sono Evelina, mamma “imperfetta” di 4 bambini e naturopata.

Roberta Montesi

Sono un’operatrice di craniosacrale biodinamico. Con la mia pratica supporto il processo di sviluppo del bambino e della mamma per favorire un terreno in cui le forze della salute intrinseche possano sostenere il processo creativo stesso durante il preconcepimento, la gravidanza, vicino al momento del parto e dopo la gravidanza.

Marcella Rosso

La Consulenza sessuologica è fondata sulla relazione interpersonale (rispettando il Codice Deontologico del CIS): consiste nell’applicazione di un insieme di tecniche, abilità e competenze tese a facilitare la persona nell’uso delle risorse personali investite per gestire un problema che crea disagio, per realizzare la propria crescita personale e/o di coppia e in generale per perseguire il benessere nella vita sessuale.

© 2018 | powered by dotflorence.com