• non esiste una strada giusta,esiste quella per te

Team di Ostetriche

Divenire madre è un processo ampio, ricco e complesso, che passa attraverso il corpo, il cuore e le scelte della donna. Ogni donna che aspetta e cresce un bambino ha bisogno di sostegno e conferme.

La nostra scelta di Ostetriche è accogliere tutti questi bisogni e mettere a disposizione di ogni donna numerosi strumenti da sperimentare lungo la strada per poi scegliere, passo dopo passo, quelli che sente più appropriati per sé. La nostra direzione è il rafforzamento della salute olistica, di cui fa parte l'ecosistema umano, attorno all'unità mamma-bambino.

Auspichiamo che la messa in pratica del modello della Salutofisiologia all'interno del nostro Centro divenga stimolo e contagio per una nuova cultura dell'assistenza alla Maternità.


 

Verena Schmid

Sono la nuova presidente dell’Associazione Progetto Benessere Maternità e la Project leader del Centro Benessere Maternità. Mi occupo della formazione e supervisione all’interno del Progetto CBM e delle linee guida specifiche del modello salutogenico.

Elena Bing

Collaboro come ostetrica professionista della salute con il Centro Benessere Maternità.

Elisabetta Sacchi

Collaboro con il CBM sul territorio di Prato e all'interno del CBM per sostituzioni ed iniziative culturali. ed offro eventi formativi e esperienziali per le donne in gravidanza le coppie e non solo, attraverso l'espressione artistica, che mi appartiene.

Alice Petrini

Presso il CBM offro corsi di conoscenza e cura della salute pelvica e percorsi individuali di educazione e rieducazione perineale.

Giovanna Oscari

Sono un’ostetrica del CBM presso il quale mi occupo della salute della donna in tutte le sue fasi vitali legate alla sfera sessuale e riproduttiva.

© 2018 | powered by dotflorence.com